Politica di spedizione

  1. Le modalità di spedizione variano in base al tipo di prodotto, alla disponibilità, al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna.
  2. I corrieri consegnano al piano stradale.
  3. I tempi di consegna indicati si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili e decorrono dal momento in cui l'articolo viene spedito.
  4. Tempi. Da quattro a cinque giorni lavorativi.
  5. Le consegne potrebbero richiedere più tempo a seconda della disponibilità del prodotto.
  6. La spedizione è gratuita con un importo minimo di 100.00 €
  7. Puoi anche scegliere di ritirare l'ordine al punto vendita quando preferisci senza aggiunta di costi.
  8. La consegna a Colleferro è gratuita e viene garantita entro 24 ore.
  9. SI RICHIEDE AL CLIENTE DI FIRMARE LA RICEVUTA DI CONSEGNA CON LA DICITURA "CON RISERVA" A GARANZIA DELL'INTEGRITA' DEI PRODOTTI SPEDITI.
  10. La bottega del vino si solleva da eventuali danni del prodotto durante il trasporto.

Politica di rimborso

Puoi restituire un articolo venduto e spedito dalla Bottega del vino entro 3 giorni dalla data di consegna, in base alla politica di reso della Bottega del vino.

Quando restituisci un articolo, l'entità del rimborso e le modalità di emissione dello stesso possono variare in funzione del fatto che la restituzione avvenga in virtù della garanzia legale di conformità o perché decidi di esercitare il diritto di recesso (annullando l'ordine entro 3 o 5 giorni di calendario dalla consegna).

Puoi restituire un articolo nel caso seguente

  1. Se l'articolo acquistato ti è stato consegnato diverso da quello che hai ordinato o non conforme al contratto di vendita

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Puoi cancellare il tuo ordine fino alle ore 9.00 del giorno successivo all'ordine. 

Puoi restituire i prodotti acquistati entro i 2 dal ricevimento degli stessi. In questo caso, rimborseremo il costo dell'articolo. Non ti verranno rimborsati i costi di spedizione sostenuti per ricevere il prodotto.

Puoi cambiare i prodotti acquistati entro i 2 dal ricevimento degli stessi. In questo caso, ti verrà consegnato via mail un buono spesa da usufruire nei prossimi ordini. Non ti verranno rimborsati i costi di spedizione sostenuti per ricevere il prodotto.